Ieri al centro sportivo di Castel Volturno è andata in scena la ripresa della preparazione dopo due giorni di riposo. Situazione piuttosto positiva, nel senso che l’ultimo dubbio verso il Dall’Ara è legato al rientro di Spinazzola, già fuori causa contro il Milan per un affaticamento accusato durante la sosta e non ancora a pieno regime. Si vedrà.
Ebbene sì, cari tifosi del Napoli, la situazione sembra finalmente sorridere un po’ alla nostra causa. Spinazzola, il nostro guerriero, ha avuto un piccolo intoppo, ma stiamo tutti con il fiato sospeso per vedere se riuscirà a rientrare. "l’ultimo dubbio verso il Dall’Ara è legato al rientro di Spinazzola, già fuori causa contro il Milan per un affaticamento accusato durante la sosta e non ancora a pieno regime." Insomma, Spinazzola deve ancora riprendersi del tutto, ma la speranza è l’ultima a morire.
McTominay, messo knock out da una sindrome influenzale la mattina della sfida con il Diavolo, ha ricominciato a lavorare.
E che dire del nostro McTominay? Dopo essere stato messo fuori gioco da una stupida influenza proprio nel giorno della partita contro quel Diavolo diavolo del Milan, finalmente ha ripreso a sudare in campo. "McTominay, messo knock out da una sindrome influenzale la mattina della sfida con il Diavolo, ha ricominciato a lavorare." Fortunatamente, sembra che stia tornando in forma, e noi tifosi napoletani non possiamo che essere sollevati.
Tutto sotto controllo anche per quel che concerne Lobotka, domenica fuori nel finale soltanto per crampi.
E Lobotka? Beh, il nostro centrocampista ha avuto solo qualche crampo domenica scorsa, nulla di grave. "Tutto sotto controllo anche per quel che concerne Lobotka, domenica fuori nel finale soltanto per crampi." Insomma, si tratta di una semplice precauzione, nulla che possa preoccuparci troppo.
Questa dunque la situazione nel primo giorno di lavoro verso la sfida delicatissima di Bologna che può risultare pesantissima per la lotta Scudetto. Lo scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola.
E così, eccoci qui, pronti a riprendere il cammino verso Bologna. La partita contro il Bologna si preannuncia come una vera e propria battaglia, cruciale per la nostra corsa allo Scudetto. "Questa dunque la situazione nel primo giorno di lavoro verso la sfida delicatissima di Bologna che può risultare pesantissima per la lotta Scudetto." Siamo tutti consapevoli dell’importanza di questa sfida, e speriamo che il nostro Napoli possa affrontarla al meglio, senza ulteriori sorprese negative. Forza Napoli, sempre!
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale