martedì, Febbraio 25, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Un tifoso si chiede: ‘Dove sarebbe il Napoli di Conte con Osimhen e Kvaratskhelia?’ La risposta di Pistocchi

Maurizio Pistocchi, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso una riflessione sulla stagione della Juventus di Thiago Motta attraverso un post su X (ex Twitter), generando un’accalorata discussione tra i tifosi. In seguito ai risultati della 26esima giornata di Serie A, Pistocchi ha evidenziato il sorprendente andamento della Juventus, sottolineando il silenzio della stampa amica di Massimiliano Allegri, noto come “Max”. Ha affermato che la stagione travagliata della squadra sta prendendo una direzione inaspettata.

Pistocchi ha poi approfondito la questione specificando che, dopo quattro vittorie consecutive, la Juventus si trova al quarto posto, una posizione che garantirebbe l’accesso alla Champions League, distando solo otto punti dalla capolista Inter. Inoltre, Pistocchi ha sottolineato l’importanza dell’assenza di Bremer, difensore centrale della Juve, suggerendo che senza l’infortunio della sua stella difensiva, la squadra potrebbe avere meno pareggi e quindi più punti.

Un tifoso ha risposto al post di Pistocchi, concordando sul peso degli infortuni nelle prestazioni delle squadre, ma allargando il discorso anche alle altre squadre come l’Inter e il Napoli. Ha menzionato le assenze di giocatori chiave come Acerbi e Pavard per l’Inter, e il rendimento altalenante di Calhanoglu, nonché le assenze per infortuni del Napoli. Il tifoso ha così suggerito che, allo stesso modo della Juventus, anche le altre squadre avrebbero potuto contare su qualche punto in più con meno assenze.

Pistocchi ha risposto prontamente al tifoso, riconoscendo che le assenze pesano su tutte le squadre, anche se alcune ne soffrono più di altre. Ha inoltre sottolineato che con Bremer in campo la Juventus non ha subito gol, evidenziando ulteriormente l’importanza del giocatore per il rendimento difensivo della squadra.

La discussione ha dato vita a un vivace dibattito tra tifosi diversi, ognuno proponendo il proprio punto di vista sulle dinamiche della stagione e sugli effetti delle assenze per infortuni. La capacità di Pistocchi di generare discussioni di questo tipo conferma il suo ruolo influente nel panorama giornalistico sportivo, suscitando opinioni e analisi tra gli appassionati del calcio italiano.

“Un tifoso si chiede: ‘Dove sarebbe il Napoli di Conte con Osimhen e Kvaratskhelia?’ La risposta di Pistocchi”

Maurizio Pistocchi, giornalista sportivo, ha risposto ad alcuni commenti dei tifosi sotto un post sui social.Dopo i risultati della 26esima giornata di Serie A, Maurizio Pistocchi ha colto l’occasione per fare una riflessione su X: “Nel silenzio attonito degli amichetti di Max, i famosi opinionisti che non fanno opinione, la tormentata stagione della Juventus di Thiago Motta sta prendendo una piega inaspettata”.


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


“Dopo 26 giornata e 4 vittorie consecutive è quarto posto ( quindi in ChampionsLeague) e a -8 punti dalla capolista Inter. Chissà dove sarebbe senza l’infortunio di Bremer e se avrebbe qualche pareggio in meno…” ha aggiunto il noto giornalista sportivo. Un tifoso ha commentato: “Tutto giusto Maurizio, ma come vale per Bremer si può fare il confronto anche con gli infortuni delle altre (Acerbi fuori per mesi, idem Pavard, Calhanoglu va e viene…Buongiorno per il Napoli). Come la Juventus potrebbe avere qualche punto in più, anche le altre davanti”. 


ANNUNCIO SPONSORIZZATO


Pistocchi ha replicato: “Mai detto il contrario: le assenze pesano, chi più chi meno ps con Bremer la Juve 0 gol subiti…”.
Poi un tifoso del Napoli lo ha provocato:…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultime Notizie Clicca sul titolop degli articoli per leggere la notizia
Capuano: “Conte non è più un condottiero. Il Napoli ha smarrito la sua anima”

Pubblicato il: 25/02/2025 11:38

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Ai microfoni di Sportitalia il giornalista sportivo Giovanni Capuano ha espresso il suo parere sulla situazione del Napoli.Dopo la sconfitta...

Continua a leggere
Ranocchia: “Napoli-Inter non decisiva. Scudetto? Attenzione alla terza squadra…”

Pubblicato il: 25/02/2025 11:34

Categoria: Calcio

L'ex difensore dell'Inter Andrea Ranocchia ha parlato all'edizione odierna della Gazzetta dello Sport in vista della sfida di sabato del Maradona. "Non c’è dubbio...

Continua a leggere
Napoli meno aiutato dal VAR: Inter sul podio con 7 interventi.

Pubblicato il: 25/02/2025 11:32

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Gli azzurri occupano l'ultimo posto nella classifica per interventi del VAR a favore in questa stagione di Serie A.Il Napoli è ultimo...

Continua a leggere
Adani rivela: “Inter-Genoa, ero allo stadio. Ecco cosa ho pensato”

Pubblicato il: 25/02/2025 11:26

Categoria: Calcio, Calcio Napoli

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Daniele Adani ha raccontato un retroscena sul match di San Siro.Nel corso...

Continua a leggere
Conte e l’Inter: Dubbi sul ritorno al passato e il fallimento del 3-5-2

Pubblicato il: 25/02/2025 11:22

Categoria: Calcio

Napoli subito in campo dopo la delusione. La trasferta di Como, che per tutti doveva segnare il riscatto dopo tre...

Continua a leggere

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI


SportNapoli è in caricamento