lunedì, Gennaio 6, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Un vecchio pallino di Giuntoli viene portato alla Juventus

PUBBLICITA

David Hancko, il difensore slovacco classe ’97, è il nome caldo per il mercato della Juventus. Già noto al campionato italiano per le sue cinque apparizioni con la Fiorentina nella stagione 2018/19, è attualmente uno dei punti fermi del Feyenoord. La squadra olandese, infatti, sta performando con grande determinazione nella Eredivisie, guadagnandosi anche dieci punti nelle prime sei gare di Champions League.

Strategia di mercato

Hancko, il cui valore di mercato è stimato attorno ai 30 milioni di euro, è stato acquistato dal club di Rotterdam per oltre otto milioni di euro nel 2022. Tuttavia, il Feyenoord non sembra intenzionato a cederlo prima della prossima estate, rendendo il mercato invernale un obiettivo complesso per la Juventus.

Intesa tra Juventus e Feyenoord

Per giugno la Juventus ha una corsia preferenziale. La dirigenza torinese ha già opzionato il giocatore, con la possibilità di includere Facundo Gonzalez nell’affare. Gonzalez, difensore mancino del 2003 ex Sampdoria, è attualmente in prestito proprio al Feyenoord. Anche se sta iniziando a crearsi uno spazio nella rosa olandese, il club di Rotterdam non ha ancora deciso se riscattare il suo contratto. La clausola di riscatto per Gonzalez è fissata a sei milioni di euro, e ciò potrebbe risultare decisivo per abbassare il costo dell’operazione che riporterebbe Hancko a Torino.

Incertezze in vista di gennaio

Tutto questo non vuol dire che la Juventus non ci proverà nuovamente per anticipare l’operazione a gennaio. La volontà di Giuntoli di portare Hancko in bianconero è chiara, ma il Feyenoord sembra fermo sulla propria decisione di non anticipare i tempi di cessione. TMW sottolinea come la situazione rimanga in sospeso, con i bianconeri impegnati a cercare qualsiasi spiraglio per arrivare al difensore già nel prossimo mercato di gennaio.

Fonte Verificata

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento