David Hancko, il difensore slovacco classe ’97, è il nome caldo per il mercato della Juventus. Già noto al campionato italiano per le sue cinque apparizioni con la Fiorentina nella stagione 2018/19, è attualmente uno dei punti fermi del Feyenoord. La squadra olandese, infatti, sta performando con grande determinazione nella Eredivisie, guadagnandosi anche dieci punti nelle prime sei gare di Champions League.
Strategia di mercato
Hancko, il cui valore di mercato è stimato attorno ai 30 milioni di euro, è stato acquistato dal club di Rotterdam per oltre otto milioni di euro nel 2022. Tuttavia, il Feyenoord non sembra intenzionato a cederlo prima della prossima estate, rendendo il mercato invernale un obiettivo complesso per la Juventus.
Intesa tra Juventus e Feyenoord
Per giugno la Juventus ha una corsia preferenziale. La dirigenza torinese ha già opzionato il giocatore, con la possibilità di includere Facundo Gonzalez nell’affare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Ceccarini avverte: Napoli corre per Mainoo, ma occhio a Pellegrini e quel botto dal Real. Che illusione!
L’Argentina di Messi contro l’Angola: quanta grana hanno sganciato gli africani? Roba che fa girare la testa!
Napoli-Como, Conte non scorda il pasticcio di un anno fa e identifica il vero pericolo in agguato!
Rivoluzione alla Juve: il primo rinforzo per Spalletti arriva dal Genoa? Da napoletano, mi sa che stanno solo copiando idee!
Incertezze in vista di gennaio
Tutto questo non vuol dire che la Juventus non ci proverà nuovamente per anticipare l’operazione a gennaio. La volontà di Giuntoli di portare Hancko in bianconero è chiara, ma il Feyenoord sembra fermo sulla propria decisione di non anticipare i tempi di cessione. TMW sottolinea come la situazione rimanga in sospeso, con i bianconeri impegnati a cercare qualsiasi spiraglio per arrivare al difensore già nel prossimo mercato di gennaio.

