lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Pastore: “Quel gesto di Juan Jesus è una vergogna! De Laurentiis, piantala di affidarti a Conte”

#SconfittaAzzurraABologna: Pastore ci dà una lezione, ma io come...

Pagelle Bologna-Napoli: tutti da rifare, solo Gutierrez tiene botta. Conte? Un vero disastro assoluto.

I campioni d'Italia crollano a Bologna: una lezione meritata!...

Bergomi non ci sta: “Napoli non è una vera squadra, ha fregato l’Inter con giochetti sporchi”

La lotta scudetto secondo Bergomi: Inter e Roma in...

Adani affonda Conte: “Le sue parole? Mirano a rovinare i prossimi 13 giorni a tutti noi!”

Lele Adani decifra lo sfogo di Conte dopo Bologna-Napoli:...
PUBBLICITA

Una squadra italiana chiede informazioni su Ngonge: possibile addio al Napoli

Il futuro di Cyril Ngonge sembra essere uno dei temi caldi di questo mercato invernale, con l’attaccante che potrebbe lasciare Napoli. A dare la notizia è stato il giornalista e esperto di mercato Nicolò Schira, che tramite il social X ha rivelato l’interesse della Lazio per il giovane talento classe 2000. Un trasferimento che porterebbe Ngonge lontano dal club partenopeo, dove finora non ha trovato molto spazio.

Presenze Limitate e Momenti di Gloria

Ngonge, arrivato l’anno scorso dall’Hellas Verona, ha collezionato solo sette presenze in Serie A in questa stagione. Un impiego col contagocce che si traduce in 124 minuti totali in campo, con una sola apparizione da titolare.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Nonostante il poco spazio in campionato, l’attaccante ha avuto modo di mettersi in mostra in Coppa Italia, trovando rete due volte nel clamoroso 5-0 contro il Palermo a settembre, durante cui ha giocato 146 minuti complessivi.

Il tweet di Nicolò Schira ha acceso i riflettori su un possibile cambio di maglia per Ngonge, aprendo scenari interessanti per il mercato invernale. “Lazio have asked info for Cyril Ngonge, who could leave Napoli. #transfers” è il messaggio che suggerisce un potenziale prossimo step nella carriera dell’attaccante belga.

L’incertezza sul futuro di Ngonge rende questa sessione di trasferimenti un periodo cruciale per l’attaccante, mentre i tifosi di Napoli e Lazio restano in attesa di ulteriori sviluppi.

Fonte Verificata