Luciano Spalletti, dopo la visita al Santobono di Napoli, ha fatto tappa anche al carcere minorile di Nisida. Ad accompagnarlo in quest’ultimo incontro c’era il numero uno della FIGC, Gravina.
La visita al Santobono di Napoli
Spalletti ha visitato il Santobono di Napoli, dove ha incontrato i piccoli pazienti dell’ospedale pediatrico. Durante questo incontro, ha avuto modo di dialogare con il personale sanitario e i bambini ricoverati, portando loro un momento di gioia e speranza. L’iniziativa ha sottolineato l’importanza di stare vicini ai più fragili, specialmente ai bambini malati e alle loro famiglie.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sabatini: “Conte scappa sempre, toccherà al Napoli. Alcune sue frasi? Un enigma puro”
Infortunio Anguissa: dal quartier generale del Napoli, solo brutte notizie in arrivo per i loro piani grandiosi!
Ecco come rabbonire i delusi del Napoli: lo storico scontro Maradona-Bagni!
Conte stressato a Torino: mai così tante assenze agli allenamenti, Napoli resta indietro!
‘Visualizza altre notizie’
L’incontro al carcere minorile di Nisida
Successivamente, il tecnico partenopeo si è diretto al carcere minorile di Nisida. Qui è stato accompagnato dal presidente della Federazione Italiana Giuoco Calcio, Gabriele Gravina. L’obiettivo dell’incontro era quello di offrire un momento di confronto e supporto ai giovani detenuti. Spalletti e Gravina hanno dialogato con i ragazzi, trasmettendo messaggi di speranza e redenzione, incoraggiandoli a credere in una seconda possibilità.
‘Visualizza altre notizie’

