mercoledì, Gennaio 8, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ursino: Il Napoli punta su Gasperini per il futuro, svelati dettagli su una possibile rivoluzione

PUBBLICITA

Beppe Ursino, direttore sportivo ben noto nel panorama calcistico, ha recentemente analizzato il momento del Napoli e proiettato possibili scenari per la prossima stagione.

Durante una diretta su Radio Punto Nuovo nel programma Punto Nuovo Sport, Ursino ha condiviso le sue considerazioni sul Napoli e sulle prossime mosse del club. Secondo Ursino, il Napoli si sta preparando ad un’estate turbolenta, con molte cessioni in vista. Tuttavia, molto dipenderà anche dalla scelta del prossimo allenatore. Ursino ha elogiato il direttore sportivo Manna, definendolo molto bravo e con le idee chiare, già al lavoro per prepararsi al meglio e affrontare le sfide future insieme alla squadra partenopea.

Riflessioni sul possibile futuro allenatore del Napoli

Rivolgendosi agli ascoltatori, Ursino ha poi parlato di Gasperini come il nome più importante che circola intorno al Napoli, addirittura più di Conte. Secondo Ursino, Gian Piero Gasperini è in grado di far giocare la squadra, di darle una solida identità e condizione atletica. Ursino ha avuto modo di lavorare con Gasperini per 3 anni al Crotone e ha notato delle similitudini tra l’Atalanta di Gasperini e la sua ex squadra calabrese. Le idee da calcio europeo e la grande competenza tecnica di Gasperini potrebbero fare la differenza per il Napoli in vista della prossima stagione.

Per leggere ulteriori notizie e approfondimenti, continua a seguire Beppe Ursino e le sue analisi sul mondo sportivo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento