venerdì, Aprile 19, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

“Usai Agnelli, mi serviva che andasse in cu*o ai fondi! Lega? Morti di fame! Per un tozzo di pane…”

Report, trasmissione in onda su Rai 3, sta approfondendo l’inchiesta Prisma, svelando qualche retroscena sul terremoto che si è abbattuto sulla Juventus.

Report, trasmissione in onda su Rai 3, sta approfondendo l’inchiesta Prisma, svelando qualche retroscena sul terremoto che si è abbattuto sulla Juventus. E per confezionare il servizio che andrà in onda stasera ha intervistato sul tema anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Di seguito un’anticipazione delle sue dichiarazioni:

“Ho usato il signor Agnelli perché mi serviva che lui mi andasse in cu** ai fondi, che erano un’altra stron*ata. Se c’era una cordata tra i presidenti per far entrare i fondi nella Lega? Tutti i morti di fame della Lega, per un tozzo di pane, stavano vendendo i prossimi sette, otto anni ad un fondo. Agnelli? L’ho usato perché chiaramente se entrava un fondo non gli sarebbe stato permesso di fare la Superlega, per questo lui si è scagliato contro i fondi”.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS