martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale

Il Napoli fiuta l'ennesimo talento: occhi su Norton-Cuffy del...

Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli

Tifosi del Napoli non le mandano a dire sulle...
PUBBLICITA

Vaira: “Il Napoli di Conte sarà protagonista, Di Lorenzo non lascerà ADL.”

Il Napoli si prepara a essere protagonista nel mercato calcistico, destando attenzione sia per le novità tecniche che per i casi attuali. La società azzurra ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Conte come nuovo allenatore, una mossa strategica che sottolinea le ambizioni del Presidente De Laurentiis. Oltre a questo, il club è al centro dell’attenzione mediatica per la vicenda riguardante Giovanni Di Lorenzo. Questi temi sono stati trattati nell’intervista rilasciata da Davide Vaira, ex Direttore Sportivo del Modena, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Conte è un grande allenatore e testimonia le intenzioni del Presidente De Laurentiis: ha preso un vincente che riesce sempre a costruire gruppo e mentalità. Il Napoli sarà protagonista”.

L’Arrivo di Antonio Conte

L’arrivo di Antonio Conte al Napoli rappresenta un segnale chiaro e deciso delle ambizioni della società.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Conte, noto per le sue capacità di gestione e costruzione di gruppi vincenti, viene visto come l’uomo giusto per portare il Napoli a nuovi livelli. Le parole di Davide Vaira confermano questa visione: “Conte è un grande allenatore e testimonia le intenzioni del Presidente De Laurentiis”.

Il Caso Giovanni Di Lorenzo

Oltre all’entusiasmo per l’arrivo di un nuovo tecnico di alto profilo, il Napoli è anche in primo piano per la vicenda di Giovanni Di Lorenzo. Il difensore è al centro di discussioni e speculazioni, con i tifosi e l’opinione pubblica che seguono da vicino ogni sviluppo. Questo doppio fronte, sia tecnico che extra-campo, rende il Napoli uno dei club più chiacchierati in questo momento.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 00:32 — Ultima alle 00:32
  1. Oggi
  2. Ieri