CalcioEstate Napoli si prepara al ritiro di Dimaro con richieste speciali e una sorpresa che infiammerà i tifosi #Napoli #Dimaro #Calcio
Il Napoli sta per accendere i motori al ritiro di Dimaro, ma non sarà una semplice routine estiva. L’allenatore ha voluto mettere il suo marchio anche nella fase preparatoria e, a quanto pare, ha avanzato "una richiesta specifica agli organizzatori del ritiro", segno che il lavoro comincia a farsi serio ancor prima del fischio d’inizio.
In più, non è tutto lavoro e sudore: c’è una novità che farà saltare sulla seggiola i tifosi partenopei, un piccolo regalo pensato per movimentare l’atmosfera e dare quella scossa di entusiasmo necessaria. Allegri del Milan avverte: “Quel pareggio col Pisa sarà un punto d’oro contro Inter e Napoli”. Che spacconata!
Renica: “Conte deve chiarire il pasticcio con i nuovi. Al Napoli infortuni muscolari a gogò”
Napoli esclude i big e lancia Jesus e Neres contro l’Inter. Speriamo funzioni, altrimenti è un bel pasticcio!
La Gazzetta snobba il Napoli dopo Milan-Pisa! Alvino: “Vi fa così male?”
Insomma, l’estate del Napoli si prospetta bollente non solo per il clima, ma per le idee e le novità che stanno già facendo parlare. Dimaro sarà palcoscenico di lavoro duro, ma anche di momenti che la tifoseria ricorderà a lungo. Rimanete sintonizzati, perché il Napoli sta entrando nel vivo della preparazione con qualcosa in più rispetto al solito.

