Il noto procuratore Fulvio Valcareggi ha recentemente discusso l’attuale situazione del Napoli, con particolare attenzione alla delicata questione relativa al capitano Giovanni Di Lorenzo.
La Prestazione di Di Lorenzo con il Napoli
Furio Valcareggi, agente di calciatori, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di “Bordocampo – II tempo” su Radio Capri, parlando dell’attualità del club partenopeo. Valcareggi ha elogiato Di Lorenzo, affermando: “Di Lorenzo ha pennellato il campo due anni per Spalletti con il Napoli, può permettersi di sbagliare due partite. Sono sicuro che contro la Croazia giocherà e sarà il migliore in campo. Lui ha davvero giocato bene per il Napoli di Spalletti, non ha saltato un minuto, sicuramente sono di più le cose fatte bene che quelle fatte male in azzurro”.
Futuro di Di Lorenzo al Napoli
Valcareggi ha anche parlato del futuro di Di Lorenzo, suggerendo che se il giocatore desidera andarsene, il club dovrebbe rispettare questa scelta. Ha dichiarato: “Se Di Lorenzo vuole andare via il Napoli deve accontentarlo, perché non è mai bene tenere qualcuno controvoglia.”
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale