Furio Valcareggi punta il dito sul colpo che fa ammattire Conte! #Calcio #SerieA #Mercato
Nel mondo del calcio, dove tutti fingono di essere santi, il vulcanico Furio Valcareggi non ha peli sulla lingua e ha appena rivelato il giocatore che Antonio Conte vuole a tutti i costi per rinforzare gli esterni d’attacco. Con la sua solita grinta, Valcareggi ha messo in evidenza un talento che, secondo lui, è pronto a fare la differenza in campo, senza troppe storie.
Il colpo di scena arriva proprio quando le trattative si infiammano: “piace da morire” ad Antonio Conte, ha precisato Valcareggi, indicando un calciatore che potrebbe cambiare le sorti di una squadra in cerca di velocità e imprevedibilità. Niente mezze misure per l’ex dirigente, sempre pronto a sparare dritto al bersaglio senza badare alle belle maniere del politically correct.
Ma andiamo al sodo: in un mercato dove si sprecano i colpi di teatro, questa mossa potrebbe essere la scintilla che Conte aspettava per dare una scossa alla sua rosa. Valcareggi, con il suo stile diretto e senza fronzoli, non fa altro che confermare quanto il tecnico sia fissato con esterni che sappiano rompere le difese avversarie, magari con un po’ di sana aggressività in più. Che il calciomercato sia un ring, e Valcareggi l’arbitro che non si trattiene dai commenti piccanti.