sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Neres saltato per l’Inter, Conte già col piano di…

#ForzaNapoliSempre, domani al Meazza l'Inter di Conte pensa già...

De Rossi: caos Far West sul rigore, un milanista gli…

#DeRossiSullaSfidaGenoaMilan: Un Tifoso del Napoli Dà il Suo Pensiero! Come...

Allegri in conferenza: ha giocato dopo il Napoli e… che…

Il Napoli è pronto a rispondere sul campo: Allegri...

L’ex medico della Nazionale: Lukaku quasi in forma, e le…

#ForzaNapoli, gli infortuni stanno ammazzando la nostra stagione! Che...
PUBBLICITA

Valencia si sta avvicinando a Elmas. Schira rivela: “Prestito di 6 mesi”

Elmas, il centrocampista del RB Lipsia, non sta vivendo un periodo brillante nella sua carriera in Bundesliga. La sua permanenza nel club tedesco potrebbe non durare oltre la sessione invernale di trasferimenti.

Un Avvio Sottotono

L’arrivo di Elmas a Lipsia aveva generato aspettative tra i tifosi, speranzosi di vedere in campo il talento e la creatività che lo avevano caratterizzato nei suoi precedenti club. Tuttavia, le prestazioni dell’atleta macedone non hanno rispettato le attese, portando a speculazioni riguardo un possibile trasferimento già a gennaio.

Possibile Addio in Inverno

Di fronte a un’avventura che non sta decollando, il futuro di Elmas al RB Lipsia sembra incerto. Alcuni insider ipotizzano che il giocatore stia valutando nuove destinazioni per rilanciare la propria carriera, con il mercato invernale che potrebbe offrire l’occasione giusta per un cambiamento di casacca.

Il prosieguo della stagione sarà determinante per comprendere quale direzione prenderà il talento macedone, mentre il club tedesco osserva attentamente l’evoluzione della situazione, in attesa di eventuali sviluppi futuri.

Fonte Verificata