#Transfermarkt aggiorna i valori: esplodono i giovani, ma non mancano i ribassi — Kenan Yildiz in vetta, qualche big perde colpi. #calciomercato #valutazioni
Il portale specializzato Transfermarkt.it ha pubblicato i nuovi aggiornamenti sui valori di mercato dei calciatori, registrando numerosi rialzi, soprattutto tra i giovani. La copertina è tutta per Kenan Yildiz, che vola a 75 milioni con un aumento di +25. Cresce anche Nico Paz, oggi a 55 milioni (+20), rifiutato recentemente dal Tottenham. Tra gli italiani, sale Pio Esposito (30 milioni, +5). In casa Milan, la “cura Allegri” premia Gabbia (16 milioni, +2) e Saelemaekers (20 milioni, +3), mentre Pulisic torna al massimo in carriera con 60 milioni (+10).
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Hojlund e De Bruyne mania a Napoli: allo zoo due Fosse ribattezzate come i nuovi idoli azzurri
Schwoch: l’Inter ha più cannoni in attacco ma l’antidoto al Napoli è un’altra cosa
Serie A Top 11 del Fantacalcio, due azzurri dominano e i soliti piagnoni restano a guardare
Lobotka nel panico, esami domani: lo slovacco rischia un mese di stop, tifosi già disperati
In casa Napoli aumentano le valutazioni di Lorenzo Lucca (30 milioni, +8) e Rasmus Højlund (45 milioni, +10). In crescita anche i giovani della Roma, con Soulé (35 mln), Wesley (25) e Manu Koné (50). L’Atalanta continua a valorizzare talenti: Ahanor (20 milioni, +15) e Sulemana (20 milioni, +7) brillano tra i più in crescita.
Non mancano però i ribassi. Sorpresa in casa Inter: calano due pilastri come Barella (65 milioni, -10) e Lautaro Martínez (85 milioni, -10), insidiati da una concorrenza interna crescente. Giù anche Openda (45 mln) e Koopmeiners (30). Il crollo più netto è per Ademola Lookman, che perde 20 milioni, scendendo a 40, dopo un’estate di trattative mai decollate. In calo anche Lukaku (-7), Éderson, Samuele Ricci, Estupiñán, Akanji, Rabiot, Ferguson (-8).