mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Valzer dei portieri in A: spunta un possibile ritorno a Firenze di Tatarusanu

Non si esclude che la Fiorentina possa lasciar partire Pierluigi Gollini a gennaio: le ultime voci portano a Napoli dove in uscita c’è Salvatore Sirigu.

Non si esclude che la Fiorentina possa lasciar partire Pierluigi Gollini a gennaio: le ultime voci portano a Napoli dove in uscita c’è Salvatore Sirigu. Tra i rumors anche un possibile scambio con il portiere azzurro, sul quale però c’è anche la romantica possibilità di un passaggio al Cagliari.

Martinelli il futuro. A gennaio torna Tatarusanu dal Milan?
Per il futuro la società di Commisso ha grandissima fiducia nel baby Tommaso Martinelli, classe 2006 che gli addetti ai lavori considerano uno dei predestinati in Europa nel ruolo. Già nel giro della prima squadra, rappresenta il domani gigliato mentre non è da escludere, per gennaio, in caso di addio al Milan, un ritorno in viola di Ciprian Tatarusanu. Il rumeno sta guidando adesso i pali del Milan dopo l’infortunio di Mike Maignan ma anche in attesa del francese i rossoneri stanno cercando un nuovo portiere. E qualora dovessero riuscire a chiudere per un arrivo tra i pali, potrebbero dare il via libera per Tatarusanu in viola. A riportarlo è Tuttomercatoweb.



Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS