La panchina di Paolo Vanoli al centro del dibattito
La situazione di coach Paolo Vanoli è sotto osservazione presso il Torino, poiché la recente serie di risultati negativi ha generato preoccupazioni sulla sua permanenza nelle vesti di allenatore. Nonostante il Torino abbia iniziato la stagione con la migliore prestazione degli ultimi 47 anni, il recente calo di forma della squadra potrebbe mettere a rischio la posizione di Vanoli, soprattutto in assenza di una reazione positiva contro il Monza.
Il quotidiano La Stampa sottolinea che, sebbene l’allenatore non sia il principale responsabile della crisi, è essenziale trovare una soluzione per arginare il trend negativo. Pertanto, la dirigenza del Torino sta valutando possibili sostituti.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sarri ribalta i pronostici: “Favorita per lo scudetto? Né Inter né Napoli, chiaro come il sole”
Napoli si fionda sul post della Lazio, e riecheggia solo “Pedro, Pedro, Pedro”!
Acquafresca rammaricato per Lucca, ma quel bomber lo entusiasma da morire!
Mainoo al Napoli? Romano conferma tutto: finalmente un rinforzo che ci fa sognare!
Alternative sul tavolo
Tra le opzioni al vaglio figura quella di Gabriele Cioffi, ex tecnico dell’Udinese, considerato uno dei principali candidati nel caso di un avvicendamento sulla panchina del Torino. L’altro nome di spicco è Maurizio Sarri, che già in estate aveva suscitato l’interesse del club. Inoltre, l’ex Juve e Lazio, Igor Tudor, potrebbe rappresentare un’altra potenziale scelta qualora si decidesse di operare un cambio. Tuttavia, viene smentita categoricamente l’ipotesi di un arrivo di Walter Mazzarri.
La situazione è in continua evoluzione e il prosieguo della stagione potrebbe riservare ulteriori sorprese per il club granata.

