#CasoMoviolaJuventusUdinese: Morganti parla, ma noi napoletani restiamo scettici! #ForzaNapoli #SerieA
Ah, Napoli mia, quante volte abbiamo visto queste storie di arbitraggi discutibili che favoriscono i soliti noti? Stavolta, l’ex arbitro Emidio Morganti si è presentato ai microfoni di Sportmediaset per dire la sua sul quel caso da moviola nella partita tra Juventus e Udinese, e devo ammettere che le sue parole mi fanno riflettere, ma non mi convincono del tutto. Come un vero partenopeo, con il cuore che batte per il azzurro, io vedo sempre un velo di sospetto quando si tratta di certe squadre del nord.
Morganti, con la sua esperienza, ha analizzato l’episodio con calma, spiegando i dettagli come solo un vecchio fischietto sa fare, ma qui a Napoli ci chiediamo: è davvero tutto così limpido? Noi, che viviamo di passione e di quella grinta che solo il San Paolo sa infondere, non possiamo fare a meno di pensare che certe decisioni sembrino sempre un po’ di parte. È come se il calcio italiano fosse una partita truccata, e noi tifosi del Napoli siamo stanchi di essere gli eterni outsiders. Forza ragazzi, dimostriamo sul campo che non ci serve l’aiuto degli arbitri per vincere!
In fondo, questi commenti da parte di ex arbitri come Morganti servono a far discutere, a tenere vivo il dibattito, ma per me, un napoletano doc, il vero verdetto lo dà la strada, la curva e i nostri campioni. Che la Serie A continui a regalarci emozioni, ma che sia sempre giusta, per il bene del gioco che amiamo tanto.
