L’Arezzo stupisce il Napoli in amichevole: Varela e la sua doppietta da sbruffone!
Nel mondo del calcio, dove i giganti spesso inciampano contro i Davide, Muhamed Varela ha rubato la scena nell’amichevole che ha visto l’Arezzo trionfare 2-0 sul Napoli. L’attaccante, autore del gol del raddoppio, non si è risparmiato in dichiarazioni ai microfoni di Sportcaeratno Tv, mostrando un po’ di quel sano egoismo che rende il gioco così divertente – e un tantino irritante per i perdenti.
Varela ha descritto la partita con un misto di rispetto e autocompiacimento, ammettendo la superiorità del rivale ma gongolando per il risultato inaspettato. Ecco le sue parole: “E’ stata una bella partita, abbiamo giocato bene contro una grande squadra che ha vinto l’ultimo scudetto. Serie A, il Giudice Sportivo mette fuori un giocatore: squalifica di un turno, ben gli sta
Serie A, Top 11 da mercato: un solo azzurro e McTominay messo da parte da Koné, benvenuta globalizzazione
Tempestilli sgancia la bomba: un romanista potrebbe tradire la maglia per rinforzare il Napoli
Valori di mercato Napoli: Hojlund e Lucca volano, Lukaku inciampa e perde terreno
Questa vittoria dell’Arezzo, costruita su fortuna e occasioni colte al volo, sottolinea come nel calcio non basti avere stelle miliardarie per vincere: a volte, un po’ di sfacciataggine e tempismo bastano a mandare in crisi i favoriti. Varela, con la sua dedica personale, dimostra che nel pallone, l’egocentrismo è un’arma a doppio taglio – e chissenefrega delle belle maniere.