Varriale: “Addio Conte, l’ennesimo balletto per il Napoli. E l’anno scorso? Stessa storia, stessi tormenti”

Varriale: “Addio Conte, l’ennesimo balletto per il Napoli. E l’anno scorso? Stessa storia, stessi tormenti”

Napoli, si parla di un futuro incerto: ma noi siamo qui, pronti a difendere i nostri colori! #ForzaNapoli #PassioneAzzurra

Il grande Enrico Varriale ha scosso le acque con un tweet che ha fatto rumore: ‘Un anno fa, commentatori improbabili (ma anche qualche esperto di mercato accreditato) garantivano senza dubbio che Conte sarebbe stato il nuovo tecnico del Napoli.’ Ma basta con queste chiacchiere! I tifosi del Napoli non si lasciano fuorviare da supposizioni infondate.

Siamo un popolo passionale, legato in modo indissolubile alla nostra squadra. Ogni anno è lo stesso film: nomi che si rincorrono, speculazioni che’ girano e la nostra pazienza che inizia a scemare. ‘Ad oggi, nessuno scommetterebbe un euro sulla panchina azzurra per il prossimo anno.’ Ed è qui che ci stringiamo ancora di più attorno alla nostra squadra.

Quella maglia azzurra non è solo un pezzo di stoffa; è storia, è lotta, è amore. Chi viene a Napoli deve sapere che non è solo un’altra panchina, ma una missione, un onore. Varriale ha centrato il punto: il nostro cuore è con i giocatori, con chi porta avanti il nostro sogno ogni giorno sul campo.

‘Con tutte queste voci in circolazione, alcuni tifosi potrebbero perdere la pazienza.’ E chi non lo sarebbe? Le esperienze passate ci hanno insegnato a rimanere cauti, ma io sono qui, forte e convinto che il nostro amore per il Napoli può superare qualsiasi tumulto mediatico.

La nostra fede è indissolubile; ci troviamo sempre a fianco della squadra, anche nelle tempeste più forti. È il calore di Napoli, è il nostro spirito. Quindi, ascoltiamo il cuore, non le chiacchiere da bar. ‘Il futuro è incerto, ma noi siamo sempre qui, pronti a sostenere i nostri colori!’

Forza Napoli, sempre!

Fonte

Silenzio di ADL e futuro in bilico: l’aria di Napoli si fa pesante, ma la fedeltà dei tifosi resta intatta.

Silenzio di ADL e futuro in bilico: l’aria di Napoli si fa pesante, ma la fedeltà dei tifosi resta intatta.