Enrico Varriale, noto giornalista sportivo, ha condiviso i suoi pensieri sulla recente vittoria del Napoli contro il Verona in un post pubblicato sul proprio profilo X. Durante la conversazione, l’esperto di calcio ha messo in luce le performance di due giocatori in particolare: Kvara e Folorunsho.
Varriale ha scritto: “Se fossi in De Laurentiis, rinnoverei domani stesso il contratto a Kvara. È un fuoriclasse che percepisce uno stipendio inferiore a quello di un gregario. Inoltre, farei di tutto per riportare a Napoli Folorunsho, uno dei migliori giocatori visti oggi al Maradona, pur essendo in campo con la maglia gialla”.
Fossi in @ADeLaurentiis rinnoverei domani il contratto #Kvara, un fuoriclasse che guadagna meno di un gregario. E poi riporterei a casa il prima possibile #Folonrusho, uno dei migliori giocatori del @sscnapoli visto oggi al Maradona anche se aveva la maglia gialla.
— enrico varriale (@realvarriale) February 4, 2024
Solo il tempo dirà se l’amministrazione del Napoli prenderà in considerazione l’ipotesi di richiamare Folorunsho e come procederanno le trattative per il rinnovo di Kvara. Ma una cosa è certa – le prestazioni di queste due stelle durante la partita contro il Verona hanno lasciato un’impressione duratura.