giovedì, Maggio 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Varriale: “I ritorni di solito deludono, ma Mazzarri no”

    Il giornalista Rai Enrico Varriale ha condiviso i suoi pensieri sulla decisione di Aurelio De Laurentiis di riportare Walter Mazzarri alla guida del Napoli

    . Dopo l’esonero di Rudi Garcia, il presidente del club ha stupito tutti scegliendo Mazzarri come suo successore. Questo segna il ritorno del tecnico toscano in azzurro dopo 10 anni, diventando così il primo allenatore dell’era De Laurentiis a guidare il club per la seconda volta.

    Mazzarri aveva precedentemente portato alla vittoria il primo trofeo per il patron romano: la Coppa Italia. Varriale ha espresso la sua opinione sulla decisione, dichiarando: “I ritorni nel calcio spesso funzionano poco. Ma Mazzarri, visto l’organico che aveva, è stato il miglior tecnico dell’era ADL.

    In bocca al lupo a Walter! Ps. I giornali continuano a toppare su tutte le mosse di De Laurentiis. Scelte rischiose di cui si assume le responsabilità”.

    Varriale ha suggerito che Mazzarri potrebbe essere solo un traghettatore, lasciando aperta la possibilità che De Laurentiis possa puntare su un altro tecnico nel prossimo anno. Secondo Varriale, i ritorni nel calcio spesso deludono, ma con Mazzarri sembra essere diverso. Il giornalista ha sottolineato il valore di Mazzarri come allenatore, nonostante l’incertezza sul suo futuro a lungo termine con il club.

    Fonte


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

    Leggi anche