Enrico Varriale, un nome ben noto in Rai, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul Napoli e le sue esclusioni dalle liste di giocatori attraverso il suo account Twitter. Varriale è noto per le sue analisi penetranti del calcio italiano e le sue osservazioni sul Napoli hanno suscitato molto interesse tra i fan del calcio.
In un post su Twitter, Varriale ha criticato le decisioni del Napoli in termini di selezioni per la Serie A e la Champions League. “Le liste Serie A e Champions del Napoli confermano la confusione che reina in casa azzurra”, ha scritto Varriale. Ha espresso preoccupazione per il fatto che Demme sia fuori sia in campionato che in Europa, insieme a Zielinski e Dendoncker. Allegri: “Roma è un mortorio, il Milan si esalta nei casini e vince facile. Che favola!”
Marchegiani: “Milinkovic-Savic è un maestro sui rigori”. Costacurta: “Morata? Solo errori” – Lazio, non ci fermiamo qui!
Gasperini arrabbiato per il Milan: “Sono furioso”, poi si scioglie al ricordo di Galeone. Che teatrino!
Caressa ammette: Milinkovic-Savic è un fenomeno unico, ma quei rigori? Merito della sua fama da mito!
Varriale ha anche citato il Barcellona come esempio, sottolineando che il Napoli schiera solo tre centrocampisti contro il club catalano; Anguissa, Cajuste, e Lobotka. Ha descritto la situazione come “davvero molto male per ADL”.
Tuttavia, ha anche menzionato un lato positivo. Ha notato che il Napoli ha inserito in squadra da mezzala Traorè. Questa potrebbe essere una mossa strategica del Napoli per aggiungere una dimensione diversa al suo gioco a centrocampo, ma rimane da vedere come funzionerà.
Le osservazioni di Varriale aggiungono un altro livello all’attuale discussione sul Napoli. Sicuramente i fan del calcio seguiranno da vicino per vedere come si sviluppa la situazione del Napoli nel corso della stagione.

