Enrico Varriale Discute del Mercato del Napoli e la Vicenda Osimhen su Radio Kiss Kiss Napoli
Enrico Varriale, noto giornalista sportivo, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul mercato del Napoli e sulla situazione di Victor Osimhen, durante un’intervista su Radio Kiss Kiss Napoli.
Le Mosse di Mercato del Napoli
Secondo Varriale, “I discorsi relativi a Osimhen non possono prescindere dal mercato del Napoli, che è stato eccellente considerando quali erano le premesse. Prima di prendere Conte in molti avevano scritto che il Napoli non poteva permetterselo, poi una volta preso hanno detto che non poteva permettersi il mercato che voleva Conte. Invece il Napoli ha speso i soldi prendendo giocatori notevoli e questo senza partecipare alle coppe europee. Quindi il mercato del Napoli vale 8.”
La Situazione di Osimhen e le Difficoltà del Procuratore
Varriale ha anche parlato delle difficoltà incontrate dal procuratore di Osimhen, sostenendo: “Calenda deve trovare una soluzione? Tra le cose che non hanno funzionato in questo calciomercato ci sono anche Folorunsho e Mario Rui, che sono rimasti a Napoli perché il procuratore non è riuscito a trovare una soluzione come successo a Osimhen. Pensare che Calenda riesca a fare quello che non è riuscito a fare nell’ultimo anno è difficile. Per lavorare e fare la crescita definitiva, che Osimhen meriterebbe, deve giocare. Se non lo fa non so se ci perde più il procuratore, il calciatore o il Napoli stesso,” ha concluso Varriale.
In sintesi, Enrico Varriale ha elogiato le operazioni di mercato del Napoli definendole eccellenti e ha sottolineato la complessa situazione gestionale legata a Victor Osimhen.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale