domenica, Settembre 22, 2024
PUBBLICITA

Varriale provoca Motta: “Chiarisci come la Juve sarebbe stata superiore al Napoli!”

La Juventus non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 interno contro il Napoli, concludendo il big match del sabato a reti bianche e senza vittoria. Pur non essendo mai stata molto pericolosa, la formazione bianconera avrebbe fatto meglio del suo avversario, a detta di Thiago Motta. Un pensiero, quello del mister, non condiviso da molti, compreso il giornalista RAI e conduttore televisivo Enrico Varriale che, attraverso i suoi canali social personali, ha replicato a distanza al coach italo-brasiliano.

La Controversa Visione di Thiago Motta

Thiago Motta ha affermato che la Juventus ha mostrato una performance migliore rispetto al Napoli. Questo pensiero non è stato accolto favorevolmente da molti esperti e tifosi. La mancanza di incisività offensiva della squadra bianconera è stata un tema ricorrente nel dibattito post-partita. Nonostante ciò, Motta ha sostenuto la sua tesi, argomentando che la Juventus ha saputo gestire meglio il gioco.

PUBBLICITA

Il Commento di Enrico Varriale

Il noto giornalista Enrico Varriale ha utilizzato i propri canali social per replicare a Thiago Motta. Varriale ha espresso la sua opinione contraria riguardo alla valutazione del coach italo-brasiliano. Secondo Varriale, sebbene la Juventus abbia dimostrato una certa organizzazione, non è stata in grado di impensierire realmente la difesa del Napoli, mancando di quella pericolosità necessaria per fare la differenza in un big match.

Fonte Verificata


NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI