domenica, Gennaio 11, 2026

Da non perdere

Napoli vicina all’accordo per Lucca con Benfica, Lang in…

#ForzaNapoliSulMercato: Venerato ci dà il suo tuffo nel calciomercato...

Formazioni Inter-Napoli: Elmas e Spinazzola pronti, Lang…

#ForzaNapoliSempre: La grande sfida contro l'Inter nella 20esima di...

Er Faina avvisa: un talento classe 2006 è un fenomeno…

#TalentoSudamericano, Damiano Er Faina ci fa sognare per il...

Quel colpo costoso al Napoli? Deve reagire presto, e c’è…

Cassano critica un difensore del Napoli? Ma che purezza...
PUBBLICITA

Varriale provoca Motta: “Chiarisci come la Juve sarebbe stata superiore al Napoli!”

La Juventus non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 interno contro il Napoli, concludendo il big match del sabato a reti bianche e senza vittoria. Pur non essendo mai stata molto pericolosa, la formazione bianconera avrebbe fatto meglio del suo avversario, a detta di Thiago Motta. Un pensiero, quello del mister, non condiviso da molti, compreso il giornalista RAI e conduttore televisivo Enrico Varriale che, attraverso i suoi canali social personali, ha replicato a distanza al coach italo-brasiliano.

La Controversa Visione di Thiago Motta

Thiago Motta ha affermato che la Juventus ha mostrato una performance migliore rispetto al Napoli. Questo pensiero non è stato accolto favorevolmente da molti esperti e tifosi. La mancanza di incisività offensiva della squadra bianconera è stata un tema ricorrente nel dibattito post-partita. Nonostante ciò, Motta ha sostenuto la sua tesi, argomentando che la Juventus ha saputo gestire meglio il gioco.

Il Commento di Enrico Varriale

Il noto giornalista Enrico Varriale ha utilizzato i propri canali social per replicare a Thiago Motta. Varriale ha espresso la sua opinione contraria riguardo alla valutazione del coach italo-brasiliano. Secondo Varriale, sebbene la Juventus abbia dimostrato una certa organizzazione, non è stata in grado di impensierire realmente la difesa del Napoli, mancando di quella pericolosità necessaria per fare la differenza in un big match.

Fonte Verificata