Ladri a casa di Vecino: disavventura da incubo per il laziale!
Brutta disavventura per Matias Vecino, il centrocampista uruguaiano della Lazio, che si è visto i ladri fare irruzione nel suo appartamento nella zona residenziale di Roma. In un colpo solo, il calciatore ha dovuto affrontare un’intrusione che ha rovinato la sua tranquillità, un classico problema per chi vive nella Capitale con troppi lustrini e pochi antifurti decenti.
Vecino, noto per le sue prestazioni sul campo e per essere un bersaglio facile per i malviventi che fiutano i portafogli gonfiati dal pallone, è stato colto di sorpresa da questo episodio. I ladri non hanno perso tempo, entrando in casa come se fosse una partita già vinta, e lasciando il giocatore a contare i danni. È un reminder per tutti i professionisti dello sport: in Italia, a volte, la vera difesa non è quella in area di rigore.
Le forze dell’ordine sono state avvisate, e le indagini sono in corso per identificare i responsabili. Intanto, Vecino dovrà gestire questa seccante distrazione mentre si prepara alle prossime sfide in campionato, perché nel mondo del calcio, non c’è sosta né per le vittorie né per i guai quotidiani.