Trattative serrate per Kvicha Kvaratskhelia, il talentuoso giocatore georgiano vicino al passaggio al Paris Saint-Germain. Mentre l’accordo con il club parigino sembra avvicinarsi, a Napoli fervono le discussioni su chi potrebbe sostituire l’esterno nel cuore dei tifosi azzurri. A cercare di fare chiarezza sulla situazione ci ha pensato il giornalista Rai ed esperto di mercato, Ciro Venerato.
Le alternative sul tavolo
“Al momento per il dopo-Kvara ci sono tre certezze”. Con queste parole Venerato chiarisce che il sostituto di Kvaratskhelia non sarà Federico Chiesa né Edon Zhegrova del Lille.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Rrahmani ritarda il rientro, serve altro tempo per tornare in campo
Carratelli: Napoli estrae il nuovo Mertens dalle grane, le crisi pagano dividenti
Napoli nel caos: sette partite in 22 giorni, un calendario da incubo!
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
Smentite sul fronte Galeno
Giungono indicazioni chiare anche per quanto riguarda Wenderson Galeno, giocatore attualmente al Porto. “Non ha le caratteristiche tattiche che piacciono a Conte,” smentendo così le voci che lo vedevano come potenziale candidato al passaggio in azzurro.
Resta l’attesa per ulteriori sviluppi, mentre la piazza napoletana osserva con attenzione l’evolversi della situazione, in attesa di scoprire chi avrà l’onore e l’onere di prendere il posto del georgiano in squadra.