mercoledì, Gennaio 14, 2026

Da non perdere

Il Napoli si attiva per Valincic, puntando all’accordo estivo per rinforzare la squadra

Napoli in marcia: un croato in azzurro? Che...

Scambio Pio Esposito-Hojlund: interisti in delirio, noi napoletani mettiamo i puntini sulle i

Sfida scudetto infuocata: Hojlund vs. il nostro gioiello Pio...

Raspadori sbarcato in Italia: “Atalanta è un club ambizioso”, e i napoletani ci ridono su

#Raspadori Torna a Casa, Ma Senza il Cuore Azzurro:...

Napoli non si tira indietro: il duello con il Milan si accende per quel parametro zero che stuzzica Conte

#ForzaNapoli, azzurri a caccia di un veterano da sogno,...
PUBBLICITA

Venezia, Di Francesco: “Conte ci attaccherà, ma siamo in forma e puntiamo alla vittoria!”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, ha parlato in conferenza stampa in vista del match contro il Napoli. Con grande trasparenza sulle difficoltà dell’incontro, Di Francesco ha dichiarato: “Sarà una partita difficilissima, loro ci vorranno azzannare, conoscendo Conte”. Ha sottolineato l’importanza della sfida tra “la seconda della classe contro la penultima”, cercando di trasmettere fiducia alla sua squadra: “vorranno fare la partita, ma noi non vogliamo essere da meno.”

Concentrandosi sulla mentalità che il Venezia dovrà metterci in campo, l’allenatore ha evidenziato: “…andando oltre a tutto, con la grinta e la mentalità giuste”. È consapevole del compito impegnativo in attesa dei suoi giocatori, spiegando come il team debba superarsi, pur ammettendo: “Ci dovremo un po’ superare, con la consapevolezza che arriviamo sì da buoni risultati, ma ci manca dannatamente la vittoria.”

Di Francesco ha inoltre posto l’accento sull’attenzione richiesta nella fase difensiva contro un avversario come il Napoli: “Il Napoli concede pochissimo, quel poco che ci concederà dovremo…” Facendo ricorso alla strategia, ha sottolineato che il Venezia non può permettersi errori, puntando sulle poche opportunità che potrebbero presentarsi.

Venezia, Di Francesco in conferenza: “Conte vorrà azzannarci, ma arriviamo da buoni risultati e manca la vittoria!”

Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, a due giorni dal match col Napoli è intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita: “Sarà una partita difficilissima, loro ci vorranno azzannare, conoscendo Conte. Sarà la seconda della classe contro la penultima, vorranno fare la partita, ma noi non vogliamo essere da meno, andando oltre a tutto, con la grinta e la mentalità giuste. Ci dovremo un po’ superare, con la consapevolezza che arriviamo sì da buoni risultati, ma ci manca dannatamente la vittoria. Il Napoli concede pochissimo, quel poco che ci concederà dovremo…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale