Billy Gilmour, giovane centrocampista di talento, sarà ancora una volta protagonista in campo con la maglia del Venezia nel prossimo incontro. Antonio Conte, alla guida tecnica, mostra grande fiducia nelle capacità del giocatore scozzese, confermandolo come titolare per la prossima sfida.
“Antonio Conte e le scelte di formazione”
Il tecnico italiano Antonio Conte non sembra avere grandi dubbi riguardo alla formazione da schierare, dimostrando di puntare su una strategia ben definita e solidificata dal potenziale di Gilmour. Descritto come un elemento chiave, il centrocampista di proprietà del Chelsea sta emergendo come uno dei giocatori di spicco per il club lagunare in questa stagione.
“Prosegue la fiducia in Gilmour”
Gilmour ha già dimostrato le sue notevoli qualità in occasione delle precedenti uscite stagionali, dando vita a prestazioni di alto livello che sembrano aver conquistato il tecnico Conte.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Locatelli contro Spalletti: “Gattuso è schietto e parla chiaro”
Alvino smonta la bufala su Torino-Napoli: “Non ci credo, è una fesseria”
Mondiali 2026: Portogallo beffato, Inghilterra esulta tra le 28 qualificate
Retegui avverte: “L’Italia sta dominando, ma restiamo coi piedi per terra prima di marzo”
In attesa di vedere come evolveranno le sorti della prossima partita, i tifosi del Venezia possono essere fiduciosi di poter contare sul giovane centrocampista britannico, che ha già saputo catturare la loro attenzione e l’apprezzamento degli addetti ai lavori.
Venezia-Napoli: Conte ha scelto il modulo. Gilmour ancora titolare
Billy Gilmour sarà ancora titolare sul campo del Venezia, Antonio Conte non sembra avere grandi dubbi di formazione.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale