martedì, Aprile 23, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Vento del Nord non soffia più: è ora che l’ambiente svesta i panni delle vittime

E’ questo il titolo di un articolo apparso oggi sul Corriere del Mezzogiorno, che fa riferimento alle parole pronunciate a fine anno scorso da Saviano.

“Il vento del Nord non soffia più. È un Napoli figlio dell’organizzazione”. E’ questo il titolo di un articolo apparso oggi sul Corriere del Mezzogiorno, che fa chiaramente riferimento alle parole pronunciate a fine anno scorso da Roberto Saviano. Il quotidiano partenopeo si esprime così sul tema:

“È importante ricordare il vento del Nord perché sarebbe ora che l’ambiente cominciasse a essere all’altezza delle straordinarie prestazioni della squadra di Spalletti. Svestisse i panni, ormai lisi e francamente insostenibili, delle vittime di chissà quale complotto giudo pluto e topolino. Ed entrasse nell’ordine di idee che questo Napoli non corrisponde in nulla al luogo comune del miracolo, della favola irripetibile che tanto piace anche a buona parte dei napoletani”.

Continua a leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS