Ventola non risparmia critiche dopo l’esordio vincente del Napoli contro il Sassuolo: dubbi sul gioco, elogi a Conte e De Laurentiis. #Napoli #SerieA #Ventola
Durante “Viva el futbol” l’ex attaccante Nicola Ventola ha parlato del Napoli dopo l’esordio vincente contro il Sassuolo:
” Guardavo la partita e dicevo: ‘Ma come cavolo le va a pensare?’ Perché quando era in fase di non possesso De Bruyne era il primo con Lucca, quando era in fase di possesso De Bruyne si abbassava. A parte che avrà fatto 1000 km De Bruyne e non me l’aspettavo che stesse così bene fisicamente, lascia stare le qualità. Però vedere tutti i movimenti senza palla non si capiva il modulo. Molte volte Lobotka pressava ed era lui che seguiva il centrocampista. ”
” Quindi assurdo questo allenatore, come le va a pensare.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Caressa ammette: Milinkovic-Savic è un fenomeno unico, ma quei rigori? Merito della sua fama da mito!
Dybala copia De Bruyne: rigore fallito e infortunio, che guaio per la Roma!
Il Milan frena Napoli e ora Roma: è lo Scudetto rossonero? Ma da laziale, non ci scommetto!
Serie A – Milan-Roma: 1-0. Maignan spegne Dybala dal dischetto, Allegri resta a un passo dal Napoli, che noia!
” Posso fare i complimenti comunque a De Laurentiis, perché secondo me Conte di testa era andato via anche vincendo lo scudetto e non ha fatto l’errore che ha fatto con Spalletti, che lo poteva fare benissimo secondo me. Quindi mettersi in discussione, tenere Conte, mettergli i soldi non è stato scontato. Con Spalletti aveva sbagliato, poteva risbagliare con Conte e non l’ha fatto ”

