mercoledì, Novembre 13, 2024
PUBBLICITA

Ventola: “Chi è l’antagonista dell’Inter nella mia griglia scudetto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Nicola Ventola Esprime la Sua Opinione sul Prossimo Campionato di Serie A

Nicola Ventola, ex calciatore dell’Inter, ha condiviso i suoi pensieri sul prossimo campionato di Serie A, identificando un antagonista “insolito” per l’Inter. Rispondendo a un sondaggio condotto sui social da Lele Adani, Ventola ha pubblicato la sua personale griglia Scudetto, anticipando che l’Atalanta potrebbe essere la sorpresa come principale contendente per il titolo. “Nella mia griglia scudetto, metto l’Atalanta come antagonista a sorpresa dell’Inter, il perché ve lo spiegherò lunedì 29 durante l’appuntamento con ‘Viva el Futbol’ su Twitch,” ha dichiarato Ventola.

Atalanta: La Sorpresa di Ventola

Secondo l’ex attaccante nerazzurro, la squadra di Gian Piero Gasperini merita una menzione tra le pretendenti al titolo per la prossima stagione. Ventola vede nell’Atalanta un contendente inaspettato per lo Scudetto, portando un nuovo livello di competizione nella Serie A.

Napoli-Inter: Il Duello per la Vittoria

Francesco Repice, nota voce della Rai, ritiene che il duello per la vittoria del prossimo campionato sarà tra Napoli e Inter. Nella sua intervista con SportPaper, ha spiegato che il Napoli lavora su continuità ed equilibrio, elementi fondamentali del calcio, uniti a una rosa di grandi giocatori. Dall’altra parte, Repice sottolinea l’importanza di Antonio Conte per l’Inter, “che fa tutta la differenza del mondo e avrà tempo di preparare una partita a settimana, cosa che a lungo andare può essere un fattore”.

In sintesi, mentre Nicola Ventola mette l’Atalanta come sorpresa, Francesco Repice prevede un duello tradizionale tra Napoli e Inter per il prossimo campionato di Serie A.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento