mercoledì, Novembre 13, 2024

Ventura e l’offerta del PSG: possibile addio a Osimhen?

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il talentuoso attaccante del Napoli, Victor Osimhen, potrebbe dire addio al club partenopeo in estate, con il Paris Saint-Germain che sembra essere seriamente interessato al suo acquisto. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il PSG avrebbe avviato i primi contatti per portare il calciatore nigeriano in Francia.

PUBBLICITA

Il PSG si avvicina a Victor Osimhen

Il Paris Saint-Germain sembra essere interessato ad avvicinarsi a Victor Osimhen, anche se lentamente considerando le dimensioni dell’affare e il valore della clausola rescissoria nel contratto del giocatore. I primi contatti sono stati avviati, con il club parigino che sarebbe disposto a investire circa 90 milioni di euro tra base fissa e bonus, ben al di sotto dei 130 milioni dell’escape.

Una trattativa in corso

Nonostante i passi cautelosi del PSG, la trattativa sembra essere in corso e potrebbe portare all’addio di Osimhen al Napoli. Il talento e le potenzialità del giocatore nigeriano lo rendono un pezzo pregiato sul mercato, con diversi club europei interessati alle sue prestazioni in campo.

Il futuro di Osimhen

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe quindi essere lontano dal Napoli, con il Paris Saint-Germain che sembra essere in pole position per l’acquisto del calciatore. Resta da vedere come evolverà la situazione e se il club francese riuscirà a chiudere l’affare per portare il talentuoso attaccante africano nella sua rosa.

In conclusione, Victor Osimhen potrebbe presto essere protagonista di un trasferimento importante sul mercato estivo, con il PSG che sembra essere molto interessato al suo acquisto. Resta da seguire da vicino gli sviluppi della trattativa e vedere se il club francese riuscirà ad assicurarsi le prestazioni di uno dei talenti emergenti nel panorama calcistico internazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento