Seguici
Notizie live
Caricamento...

Ventura: ”Ho mandato un messaggio a Spalletti, senza ricevere la risposta che desideravo”

Pubblicità
Ventura: ”Ho mandato un messaggio a Spalletti, senza ricevere la risposta che desideravo”

L’ex allenatore della Nazionale italiana ha contattato il nuovo selezionatore, ma non ha ottenuto la risposta sperata.

Gian Piero Ventura, tecnico che nella sua carriera ha sieduto – tra altre squadre – sulle panchine di Napoli, Bari e Torino, ma soprattutto ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti del ‘Mattino’, parlando di Luciano Spalletti, il nuovo allenatore della squadra nazionale azzurra, impegnata in questi giorni nelle partite della fase a gironi delle qualificazioni europee. “L’ultima volta che l’ho incrociato –  ha ricordato – è stata alla vigilia di Torino-Napoli quando sono andato a trovarlo in ritiro”.

“Ho fatto i complimenti per la vittoria del Campionato” – ha rivelato Ventura – e qualche giorno fa ho inviato anche un in bocca al lupo a Spalletti per la sua avventura con la Nazionale tramite un messaggio. So bene cosa significa diventare CT: si ricevono in media mille telefonate al giorno e duemila messaggi. Ho deciso di limitarmi a un WhatsApp. Non ho ricevuto risposta, ma è anche vero che se dovesse rispondere a tutti, non avrebbe tempo per allenare. Inoltre, ha avuto poco tempo a disposizione tra la firma del contratto, la presentazione e gli allenamenti. Ma non c’è bisogno di ricevere una risposta tra noi”.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.