ForzaNapoli, preparatevi per una serata da brividi! L’ex CT dell’Italia non ha peli sulla lingua e avverte i partenopei: se stasera non arrivano i tre punti contro gli avversari, è solo autocritica al 100%. Con il San Paolo che scalpita e i tifosi pronti a urlare, questa è l’ora della verità per gli azzurri. Non c’è spazio per scuse, solo per vittorie o rimpianti. #Napoli #ForzaNapoliEterna #SerieA #Partenopei (276 caratteri)
In una dichiarazione che fa discutere, l’ex CT dell’Italia ha espresso il suo pensiero sulla sfida imminente del Napoli.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Juventus-Torino: Conceicao esplode con insulti in panchina – Un’altra figuraccia bianconera!
Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!
I pronostici di Caressa e Zazzaroni: come finiranno Bologna-Napoli, la sfida Inter-Lazio e Roma-Udinese? Speriamo bene per noi laziali!
Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!
Commentando la citazione, è chiaro che l’ex CT sta puntando il dito contro una mentalità da cambiare: i tifosi del Napoli, sempre appassionati e un po’ esigenti, potrebbero usarla per motivare la squadra, magari con un "basta chiacchiere, andate a vincere o non vi perdoniamo!". È un richiamo diretto alla grinta partenopea, senza mezzi termini.

