sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Verdone: “Attendo il cinema con nuove storie di Napoli ispirate da Sorrentino e dopo Vita da Carlo”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Carlo Verdone, attore e regista romano molto amato dal pubblico, ha partecipato all’Ariano International Film Festival dove ha ricevuto il premio Hirpus d’Oro. Durante la sua presenza al festival, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative, riportate dal quotidiano La Repubblica.

Dichiarazioni di Carlo Verdone

Nel corso dell’intervista, Carlo Verdone ha parlato della terza stagione della serie "Vita da Carlo", in cui vedremo nuovamente Ernesto Assante, un grande amico di Verdone con cui ha condiviso molti concerti e tanta musica. Questa stagione promette di essere ricca di emozioni e musicalità, con Verdone che ha sottolineato l’importanza del legame con Assante.

"Con Ernesto Assante ho condiviso tanti concerti e tanta musica", ha detto Verdone. "Nella terza stagione di ‘Vita da Carlo’ rivedremo Ernesto, un grande amico col sorriso."

Futuro Cinematografico di Carlo Verdone

Dopo la conclusione della serie "Vita da Carlo", Verdone ha in programma di tornare al cinema. "Dopo la serie ‘Vita da Carlo’ tornerò al cinema, è lì che voglio finire", ha dichiarato l’attore, dando ai fan una notizia che potrebbe consolidare ulteriormente la sua carriera cinematografica.

L’impegno di Verdone nel cinema dimostra la sua passione e dedizione per l’arte del racconto visivo. Questa notizia sarà sicuramente accolta con entusiasmo dai suoi ammiratori, che attendono con ansia i suoi nuovi progetti.

Per ulteriori dettagli sulle dichiarazioni di Carlo Verdone e altre notizie del mondo del cinema, visita il sito ufficiale del quotidiano La Repubblica.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento