Home Calcio Verdone: “L’ultimo incontro con Troisi, c’era anche Maradona. Mi cadde un quadro...

Verdone: “L’ultimo incontro con Troisi, c’era anche Maradona. Mi cadde un quadro in testa, colpa dei festeggiamenti napoletani…”

#Napoli #ForzaNapoli #Verdone #Troisi Carlo Verdone racconta un retroscena esilarante su Massimo Troisi nella puntata de I migliori anni. I tifosi azzurri, sempre pronti a ridere e a tifare, non potranno che apprezzare questa perla di comicità partenopea. Ecco come è andata.


In una puntata de I migliori anni, il comico e autore Carlo Verdone ha raccontato un retroscena esilarante su Massimo Troisi. La notizia è arrivata come un raggio di sole in una giornata grigia, portando un sorriso sui volti dei tifosi azzurri, sempre alla ricerca di momenti di allegria tra una partita e l’altra.

“In quel periodo girava la voce che Troisi fosse fidanzato con una tipa che faceva la ballerina”, ha rivelato Verdone, suscitando l’ilarità del pubblico. Una frase che non solo ci fa ridere, ma ci ricorda quanto Troisi fosse un personaggio amato e discusso, proprio come il nostro Napoli, sempre al centro delle chiacchiere da bar.

**“Io e lui casualmente ci siamo trovati in autogrill sulla A1 e io gli ho detto: Ma chi è questa tipa?”. E lui: “Ma quale fidanzata, ma che c*o dici, ma va, ma quale fidanzata!”. Queste parole di Verdone ci riportano all’immediatezza e alla genuinità di Troisi, un po’ come la passione dei tifosi del Napoli, sempre diretta e senza filtri.


E così, tra una risata e l’altra, i tifosi del Napoli si sono ritrovati a condividere un momento di pura comicità partenopea, un legame che va oltre il calcio, unendo la tradizione e l’amore per la propria città e i suoi personaggi.

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version