Debutto da brividi per Antonio Vergara: dal vivaio al sogno azzurro, l’esordio in Serie A contro il Sassuolo accende l’orgoglio partenopeo. #Vergara #ForzaNapoli #Debutto
Antonio Vergara è nato a Napoli ed è cresciuto nel vivaio dei partenopei; quest’oggi contro il Sassuolo ha coronato il sogno di esordire in Serie A con la maglia azzurra.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Sabatini lancia la bomba: “Buongiorno-Juve, ecco il colpo di scena! Napoli? Preparati a decollare da marzo!”
Napoli Basket: El-Amin e Simms, le nuove stelle che promettono di far brillare il club, ma chi ha davvero le palle per vincere?
Hojlund infiamma il match: doppietta e assist in un tempo, la Danimarca travolge la Bielorussia!
Caso Osimhen, Capuano su tutte le furie: “Esigiamo chiarezza, non si scherza con i nostri scudetti!”
Così, tramite un post sul suo profilo Instagram, ha scritto un emozionante messaggio: “In questo momento è difficile trovare le parole giuste…ho indossato per la prima volta questi colori 13 anni fa ed oggi esordire con questa maglia mi ha riempito il petto di gioia. È un onore, un sogno che spero possa essere il più lungo possibile. Forza Napoli sempre”.
Di seguito il post.
Un traguardo che parla di pazienza, radici e ambizione: Vergara è il classico prodotto del vivaio che, dopo anni di attesa, è riuscito a trasformare il desiderio in realtà. Un momento da custodire e da cui ripartire.