lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Jesus difende Conte da vincente, ma ribadisce: lo Scudetto è del Napoli

Juan Jesus carica il Napoli dopo lo scontro con...

Dopo Inter-Napoli, una maglia a strisce fa miracoli con il regolamento, e noi napoletani lo sentiamo sulla pelle

Falcao ricorda l'episodio Ndicka-Ramon in Roma-Como: che storia da...

Chivu ironizza sul duello Hojlund-Akanji e ammette: da Conte imparo sempre più trucchi da campo

Che pareggio agrodolce al Maradona! Le dichiarazioni di Chivu...

Ngonge saluta il Torino: il Napoli potrebbe approfittarne per un colpo astuto

Ngonge e il Torino: Un Belga in Fuga per...
PUBBLICITA

Verona, Baroni: “A Napoli con personalità. E speriamo ci lascino qualcosa”

Nell’antivigilia della sfida in trasferta contro il Napoli, l’allenatore del Verona, Marco Baroni, esprime la necessità di conquistare punti, ma sottolinea l’importanza di partire da una prestazione di personalità. Invita la squadra a non avere paura nei confronti di avversari difficili, evidenziando l’importanza di prestazioni attente e compatte. Baroni dichiara: “Dovremo fare una partita sopra le righe e sperare che il Napoli ci lasci qualcosa.”

Il tecnico analizza la trasformazione della squadra nell’ultimo mese e sottolinea il lavoro con i giocatori presenti dalla scorsa estate. Baroni evidenzia la necessità di ottimizzare il tempo e respinge l’idea di considerare il “tempo a disposizione” come scusa. Aggiunge: “I ragazzi e noi come staff dovremo ottimizzarlo insieme, trasmettendo loro la nostra realtà e il nostro calcio.”

Chiusura sul Napoli: “E’ una squadra di grandi campioni, lo ha dimostrato lo scorso anno e credo che stia facendo bene anche in questa stagione. Non dobbiamo dimenticarci che poche squadre hanno dimostrato di sapersi ripetere, il momento che stanno vivendo ci può stare. Hanno tutte le carte per riprendere la loro strada con l’organico che hanno a disposizione. Domenica sarà una partita impegnativa e complicata per la qualità del loro gioco. Dovremo fare una partita di grande spessore”.