Home Calcio Verona-Genoa: Formazioni ufficiali, Zanetti schiera l’undici di Torino con Zanoli titolare

Verona-Genoa: Formazioni ufficiali, Zanetti schiera l’undici di Torino con Zanoli titolare

ForzaNapoliSempre! Mentre il Napoli vola in alto, giù in fondo alla classifica c’è lo spettacolo deprimente di Verona e Genoa che si azzuffano per non affogare. Non è più una lotta disperata per la salvezza, ma una di quelle partite noiose che guardi solo per ridere. Chi se ne frega, l’importante è che i partenopei restino lontani da questi perdenti! #SerieA #VeronaGenoa #Napoli

La partita tra Hellas Verona e Genoa, in programma allo stadio Bentegodi con calcio d’inizio alle 15, non è più lo scontro drammatico per la salvezza che avremmo visto qualche mese fa. Ora, i veneti stanno cercando gli ultimi punti per stare tranquilli, mentre i rossoblù, con i loro 38 punti, sono già salvi e rilassati. Per i tifosi del Napoli, abituati a ben altro, è solo un reminder di quanto siamo fortunati a non essere in questa miseria.

Per l’Hellas Verona, la coppia Sarr-Mosquera è confermata, e la squadra schiera gli stessi undici che hanno pareggiato contro il Torino la settimana scorsa, come anticipato dal tecnico in conferenza. Tra i rossoblù del Genoa, spazio a Vitinha, che gioca con Zanoli e Miretti dietro a Pinamonti, unico attaccante. Thorsby resta in panchina, probabilmente a scaldare il sedile.

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Dawidowicz, Duda, Bradaric; Bernede; Sarr, Mosquera.
A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Frese, Daniliuc, Faraoni, Lambourde, Lazovic, Livramento, Slotsager, Kastanos, Serdar, Patrick, Ajayi, Cisse.
Allenatore: Paolo Zanetti.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Badelj, Masini; Zanoli, Miretti, Vitinha; Pinamonti.
A disposizione: Siegrist, Sommariva, Thorsby, Onana, Messias, Norton-Cuffy, Ekuban, Ekhator, Otoa, Kassa, Venturino.
Allenatore: Patrick Vieira.

Con queste formazioni, la sfida al Bentegodi promette poco più di una scaramuccia tra squadre che non hanno granché da dire in questa stagione. Per i tifosi del Napoli, è solo un’altra dimostrazione che il vero calcio si gioca altrove, e noi siamo lassù a dominare. Forza Napoli, e che questa noia finisca presto!

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version