Che polemica assurda dai veronesi! Vogliono l’espulsione del nostro per un fallo su Giovane? #ForzaNapoli #AzzurriSempre #CalcioPassione
Ah, amici miei, qui da Napoli non ci stupiamo più di certe lamentele esagerate che arrivano dal Bentegodi. I tifosi del Verona, con il loro solito ardore scaligero, si sono scatenati in un mare di proteste per un fallo commesso dal nostro calciatore contro Giovane. Ma dico io, è mai possibile che per un intervento duro, magari un po’ spigoloso come ne vediamo ogni domenica sui campi, si pretenda l’espulsione diretta? No, scusate, ma come partenopeo doc sento il sangue bollire!
Immaginatevi la scena: il nostro giocatore, con quella grinta che ci fa amare il Napoli, va a contrastare e magari esagera un attimo. Succede, fa parte del gioco, no? Eppure, quegli scaligeri si sono messi a urlare al complotto, come se fossimo sempre noi i cattivi. Ma per favore, è il calcio, non un salotto buono! Da tifosi del Napoli, sappiamo che il nostro è un eroe del campo, che dà l’anima per la maglia, e vedere questi piagnistei mi fa solo sorridere con un po’ di sana ironia partenopea. DAZN esalta il Milan: “Sa soffrire e vincere, è micidiale. Leao da Scudetto”. Da laziale, chissenefrega dell’hype!
Milan-Roma, 1-0 all’intervallo: giallorossi sparano 11 volte, ma si fanno beccare al primo affondo rossonero! Che spreco!
Raiola spinge per Napoli: nuovo rinforzo in arrivo, contatti già caldi!
Tare sfida il Napoli: “Sbattiamo la Roma e li superiamo in classifica!”
Io, come tanti napoletani, difendo a spada tratta i nostri: quel fallo poteva essere giallo, al massimo, ma espulsione? Ma quando mai! Il bello del Napoli è proprio questa passione, questa voglia di lottare fino all’ultimo, e se qualcuno non lo sopporta, pazienza. È il nostro spirito, quello che ci rende unici, con il Vesuvio nel cuore e la tenacia nelle vene. Invece di perdere tempo con queste controversie, dovremmo tutti concentrarci sul gioco vero, su come il Napoli sa regalare emozioni purissime.
In fondo, queste polemiche non fanno altro che accendere ancora di più il nostro tifo. Forza Azzurri, andiamo avanti a testa alta, perché Napoli non si arrende mai!

