domenica, Aprile 21, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Verona furioso dopo il ko contro l’Inter: “Abbiamo subito un grande torto”

“Oggi è stata una grande mancanza di rispetto verso una società che tra tante difficoltà sta cercando di onorare questo campionato e lottare fino alla fine. Sull’episodio del 2-1 dell’Inter è impossibile che in una sala Var arbitri preparati non possano avere visto che il gol era da annullare, non possono non avere avvisato l’arbitro”. Lo ha detto il ds del Verona Sean Sogliano, intervistato da Dazn dopo il ko con l’Inter.

“In una sala Var non si può fare questo errore, o è mancanza di rispetto o è altro. Per me non è un errore: il Verona e i suoi tifosi tornano a casa con un grande torto, è una cosa veramente molto grave”. “La situazione è chiara. La squadra è in un momento di difficioltà, abbiamo cercato di portare punti contor i più forti del campionato. È inutie parlare di mercato se poi abbiamo la possibilità di abndare via da San Siro con un punto e con questo intervento mancato clamoroso non è successo”, ha proseguito Sogliano.

“Accettare questo è troppo, il resto passa in secondo piano. Questo non è un errore, è una mancanza di rispetto a una società che ha problemi, ma a maggior ragione non voglio aiuto. Voglio rispetto. Potevamo prendere 4 gol, ma così è troppo. Vogliamo migliorare il calcio e poi facciamo questo? Io sono un umile direttore sportivo, però oggi la nostra dignità è stata calpestata”, ha concluso il ds del Verona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS