sabato, Maggio 3, 2025

Verona lancia l’allarme a Zanetti avverte l’Inter serve una reazione immediata o rischiano guai seri

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Domani Verona-Inter: Zanetti chiede una scossa decisa ai suoi, pronti a strappare punti a Milano #SerieA #VeronaInter #Calcio

Il tecnico del Verona, Paolo Zanetti, non ha usato mezze misure nell’avvicinamento alla sfida di domani contro l’Inter di Simone Inzaghi. Con la squadra chiamata a rispondere dopo prestazioni altalenanti, Zanetti ha chiarito il suo unico vero obiettivo: "Voglio una reazione".

La partita contro i nerazzurri si preannuncia complicata, ma il tecnico scaligero non è disposto a vedere i suoi ragazzi arrendersi senza combattere. La mentalità richiesta è quella di chi, pur affrontando un gigante del calcio italiano, vuole lasciare il segno e dimostrare di poter mettere in difficoltà anche le grandi squadre.

Un messaggio chiaro che va oltre tattiche o singole scelte tecniche: è una sorta di grido di guerra per scuotere il Verona e magari ribaltare le gerarchie di classifica. La pressione aumenta, ma la voglia di riscatto è palpabile nella voce di Zanetti, in attesa del fischio d’inizio che potrebbe già segnare il destino del match.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento