venerdì, Novembre 15, 2024

Verona-Napoli, Garcia prepara 3 cambi: Cajuste titolare

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il Napoli affronterà il Verona in una partita di campionato e il tecnico Rudi Garcia ha annunciato alcuni cambi nella formazione rispetto all’ultima partita contro la Fiorentina. In totale, sono previsti quattro cambi. La decisione è riportata dal Corriere dello Sport.

PUBBLICITA

Uno dei cambi riguarderà il centrocampo, con il giocatore svedese Cajuste che dovrebbe partire dal primo minuto. Secondo il Corriere dello Sport, Cajuste prenderà il posto dell’infortunato Anguissa, affiancando Lobotka e Zielinski a centrocampo.

Per quanto riguarda l’attacco, c’è la possibilità che Simeone sostituisca Osimhen nel tridente, con Politano sulla destra e Kvara sulla sinistra. In difesa, Garcia mantiene la linea con Di Lorenzo, Rrahmani, Natan e Mario Rui, in attesa che Olivera torni dai suoi impegni con la nazionale uruguaiana.

Questi cambi sono stati resi necessari a causa di alcuni infortuni e impegni internazionali dei giocatori. Tuttavia, Garcia spera che questi cambi possano portare risultati positivi per la squadra.

Seguiremo con interesse la partita tra Verona e Napoli per vedere come si sviluppano questi cambi e se la squadra italiana riuscirà a ottenere una vittoria importante in campionato.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento