VERONA, al Bentegodi striscione shock dei tifosi contro NAPOLI

Quella tra Verona e Napoli non sarà mai una partita come le altre. Al Bentegodi oggi alle ore 15 andrà di scena un nuovo capitolo della sfida tra scaligeri e partenopei, nota soprattutto per la forte rivalità presente tra le due tifoserie.

A dimostrazione di ciò è uno striscione comparso ieri all’esterno dello stadio Bentegodi e firmato dalla Curva Sud veronese. Sul telo campeggiano le bandiere di Russia e Ucraina, protagoniste del triste conflitto che ha caratterizzato le ultime settimane, e delle coordinate che portano alla città di Napoli. Il messaggio in codice sembra abbastanza chiaro: “Russi, ucraini: bombardate Napoli”. Un messaggio che va ben oltre la semplice rivalità calcistica.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE