sabato, Gennaio 18, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Verona, Zanetti: “Conte è tra i migliori al mondo. Dobbiamo rispondere contro il Napoli”

PUBBLICITA


Il tecnico del Verona, Paolo Zanetti, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani pomeriggio contro il Napoli di Conte.

L’allenatore del Verona, Paolo Zanetti, nella conferenza stampa pre Verona-Napoli di domani, ha dichiarato: “Non vedo l’ora, è da tanto tempo che aspetto questa gara e stiamo lavorando per arrivarci al massimo. La partita ha un fascino incredibile che arriva dopo il Cesena e una reazione dobbiamo averla. Ci arriviamo con voglia e fiducia iniziando un percorso che terminerà l’anno prossimo.

Stato di forma dei singoli giocatori

Il tecnico ha fatto il punto sulle condizioni dei suoi giocatori: “Frese sta meglio anche se non è al top, ma fra quelli che abbiamo è il più pronto. Sicuramente sarà in campo, è un ragazzo che ci può dare tanto. In futuro potrà essere uno dei nostri punti di forza. Rientra Faraoni in gruppo, c’è da valutare Suslov perché ha un’infiammazione al tendine che gli dà fastidio. Lui resta un giocatore determinante e deve entrare in forma. Se sta bene sarà sicuramente in campo. Tengstedt è un giocatore che fa parte di quelli che sono arrivati per alzare il livello. Non è una scommessa, è un giocatore importante. In questo momento devono andare in campo i migliori”.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento