VERRATTI investe nel METAVERSO: acquistata isola su “The Sandbox”

Marco Verratti, centrocampista del PSG, è uno dei primi calciatore a fare il suo ingresso nel “metaverso“: il giocatore italiano ha infatti comprato un isola esclusiva su “The Sandbox“, diventando di fatto possessore di un immobile digitale.

Acquistare terre e beni virtuali sta diventando una tendenza sempre più diffusa tra sportivi, ma anche membri del settore del cinema e della musica. The Sandbox, in particolare, è un mondo tridimensionale che ha messo 25 isole digitali in vendita da Exclusible, market specializzato in NFT di lusso. Tra gli acquirenti, oltre a Verratti, ci sono anche i nomi di Sara Sampaio (modella), Kingsley Coman (calciatore del Bayern Monaco), Ana Ivanovic (ex tennista) e Stanislav Wawrinka (tennista).

“Sono sempre stato appassionato di innovazione e tecnologia, e da poco mi sono appassionato al mondo del blockchain e del metaverso – ha spiegato il centrocampista -. L’isola non sarà solo mia, ospiterà migliaia di amici e fans disposti a condividere esperienze: non vedo l’ora di vedere realizzato il futuro che ho immaginato”.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS