VERRATTI investe nel METAVERSO: acquistata isola su “The Sandbox”

Marco Verratti, centrocampista del PSG, è uno dei primi calciatore a fare il suo ingresso nel “metaverso“: il giocatore italiano ha infatti comprato un isola esclusiva su “The Sandbox“, diventando di fatto possessore di un immobile digitale.

Acquistare terre e beni virtuali sta diventando una tendenza sempre più diffusa tra sportivi, ma anche membri del settore del cinema e della musica. The Sandbox, in particolare, è un mondo tridimensionale che ha messo 25 isole digitali in vendita da Exclusible, market specializzato in NFT di lusso. Tra gli acquirenti, oltre a Verratti, ci sono anche i nomi di Sara Sampaio (modella), Kingsley Coman (calciatore del Bayern Monaco), Ana Ivanovic (ex tennista) e Stanislav Wawrinka (tennista).

“Sono sempre stato appassionato di innovazione e tecnologia, e da poco mi sono appassionato al mondo del blockchain e del metaverso – ha spiegato il centrocampista -. L’isola non sarà solo mia, ospiterà migliaia di amici e fans disposti a condividere esperienze: non vedo l’ora di vedere realizzato il futuro che ho immaginato”.

CALCIO NAPOLI NEWS

Anguissa: “Il mio futuro? A Napoli sto bene, sono in un grande club”

“Il mio futuro? Ho un contratto col Napoli, farò quello che decide la società. Non voglio pensare al futuro ma solo al presente. Io continuerò a dare il massimo, sono in una grande squadra e ci sto bene. Poi, tutto può succedere”. Lo ha detto Frank Anguissa, centrocampista del Napoli, al quotidiano iberico Marca. Il 27enne camerunense ha un contratto con il Napoli fino al 2025 e rientra nella squadra che il club azzurro vuole mantenere dopo un anno straordinario, come sottolinea Anguissa: “Sono molto contento per me e i tifosi – spiega – meritavamo lo scudetto che già lo...

LEGGI ANCHE