Conte ha pochi dubbi, ma in porta è un bel casino tra Meret e quel Milinkovic-Savic che ha giocato l’ultima amichevole. Aspettando Buongiorno, Juan Jesus è il favorito in difesa. #Calcio #SerieA #Formazioni
Antonio Conte non ha troppi grattacapi per la formazione, come riportato dal Corriere dello Sport. L’unico vero rompicapo è in porta: Meret o Milinkovic-Savic (che ha giocato l’ultima amichevole) è un ballottaggio che spesso sarà attuale, mentre in difesa, in attesa del pieno recupero di Buongiorno, Juan Jesus nelle gerarchie è avanti rispetto a Beukema e al giovane Marianucci.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
In attacco, l’infortunio di Lukaku spalanca le porte a Lorenzo Lucca, che esordirà da titolare sul campo del Sassuolo: alle sue spalle ci saranno De Bruyne con McTominay che si muoverà partendo da sinistra in una sorta di 4-4-1-1, l’ultima idea tattica di Conte con i quattro centrocampisti tutti in campo contemporaneamente. Questa mossa potrebbe dare un po’ di pepe alla squadra, sperando che non finisca in un pasticcio come al solito.