Milan Napoli: la sfida tra due squadre in lotta per lo Scudetto
La partita tra Milan e Napoli, che si terrà domenica alle 20.45 a San Siro, si preannuncia come uno scontro di alto livello, con entrambe le squadre che puntano al titolo di Serie A.
Le due squadre hanno ottenuto risultati simili nelle sei giornate di campionato, con quattro vittorie e due pareggi ciascuna. Entrambe sono ancora imbattute e l’incontro a San Siro sarà determinante per entrambe le squadre. Tuttavia, entrambi gli attacchi dovranno fare i conti con delle assenze importanti, come quelle di Rafael Leao e Victor Osimhen, a causa di squalifica e infortunio.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Panico in Georgia: l’ex azzurro Kvaratskhelia rischia di saltare la sfida con la Spagna
Buongiorno pronto a sfidare i suoi ex: rientro confermato, e sarà una grana per loro
Mancini: “Dopo Spalletti, mi aspettavo la chiamata della Nazionale – Magari non ero la prima scelta”
ADL impone il suo volere a Rrahmani: retroscena sul patto per il rinnovo
Rafael Leao non saltava una partita con il Milan dal dicembre scorso e la sua assenza insieme a quella di Rebic e Origi costringerà il mister Stefano Pioli a valutare alternative tattiche, con l’ipotesi di Saelemaekers nel ruolo di Leao e Messias a destra. D’altra parte, il Napoli si è già confrontato con l’assenza di Osimhen e dovrà trovare un sostituto tra Raspadori e Simeone.
Per il resto, le formazioni titolari dei due tecnici non dovrebbero presentare particolari sorprese. Pioli potrebbe confermare Kalulu e Tomori al centro della difesa con Calabria e Theo Hernandez terzini, mentre Spalletti mancherà a causa di una squalifica.
Unico ballottaggio in attacco tra Raspadori e Simeone per il Napoli.