Domenica si torna in campo per Napoli-Milan alle 20.45 al Maradona. Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati ed indisponibili del Milan. "Ad oggi buone notizie per Sergio Conceiçao" continua a essere il mantra dell’ambiente rossonero, soprattutto grazie al consistente recupero di giocatori chiave. Tra questi, il terzino brasiliano Emerson Royal è l’unico a figurare tra gli indisponibili a causa di infortunio.
Recuperi Importanti: Florenzi e Loftus-Cheek
Per Sergio Conceiçao, l’allenatore del Milan, il rientro di alcuni giocatori è un vero toccasana. Alessandro Florenzi e Ruben Loftus-Cheek, due pedine fondamentali nello scacchiere di Conceiçao, sono tornati a disposizione. Loftus-Cheek, in particolare, ha fatto il suo ritorno agli allenamenti in gruppo dopo 61 giorni lontano dal campo e ha già messo minuti nelle gambe nello scorso incontro contro il Como.
Attesa per lo Scontro al Vertice
Con questi recuperi, il Milan si prepara con fiducia allo scontro diretto con il Napoli, una partita che potrebbe rivelarsi decisiva per le sorti della stagione. "Conceiçao ha recuperato sia Florenzi che Loftus-Cheek", un segnale positivo in vista di una sfida che si annuncia imperdibile per tifosi e appassionati.
Verso Napoli-Milan: Conceicao rinuncia a due giocatori
Domenica si torna in campo per Napoli-Milan alle 20.45 al Maradona. Questa la lista dei giocatori attualmente infortunati ed indisponibili del Milan. Ad oggi buone notizie per Sergio Conceiçao. Infatti, solo il terzino brasiliano Emerson Royal figura tra i giocatori indisponibili per gli infortunati.
Conceiçao ha recuperato sia Florenzi che Loftus-Cheek, con l’inglese che la settimana scorsa è tornato ad allenarsi in gruppo 61 giorni dopo l’ultima volta, giocando anche uno spezzone di gara contro il Como. L’elenco degli indisponibili:
Emerson…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale