domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La Juventus sorprende, Conte se ne va

Vi ricordate di Pep? Dal rifiuto del Napoli al fallimento all’Arsenal: ora ha trovato un nuovo club

PUBBLICITA

Nicolas Pep è pronto per ricominciare da una nuova avventura: l’Arsenal lo ha lasciato libero. Appena quattro anni fa è stato acquistato per 80 milioni.

È stato il protagonista di un’estate lunga: doveva diventare il nuovo attaccante principale del Napoli, ma invece Nicolas Pépé, attaccante per il quale Aurelio De Laurentiis sembrava decisamente disposto a spendere 80 milioni di euro per portarlo via al Lille, è invece finito all’Arsenal. Il club inglese ha investito la stessa cifra richiesta dal club partenopeo quattro anni fa, nel 2019, ma a differenza del presidente degli azzurri ha deciso di soddisfare l’entourage del calciatore con una ricompensa sostanziosa.

Gli stessi agenti di Pepè erano stati a Dimaro, in Val di Sole, per finalizzare l’affare direttamente con De Laurentiis, ma l’accordo è sfumato. Ora, dopo quattro stagioni deludenti (l’ultima al Nizza), l’esterno offensivo ivoriano, che è stato lasciato libero dagli inglesi, è arrivato a Trebisonda, dove inizierà una nuova avventura con il Trabzonspor. Ha totalizzato 112 presenze e solo 27 gol con i gunners, mentre l’ultima stagione con i francesi del Nizza, ha registrato 28 presenze e 8 gol. Un vero fallimento.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento