Vicario verso l’Italia? Un portiere di qualità che ci manca da matti! #ForzaNapoli #VicarioRitorna #SerieA
Ah, amici miei, che notizia che scalda il cuore di un napoletano doc come me! Guglielmo Vicario, quel portiere affidabile che ha fatto vedere il suo valore in Premier League con il Tottenham, potrebbe finalmente fare il grande passo e tornare a calcare i campi della nostra bella Italia. Pensateci: l’ultima volta che ha difeso i pali da queste parti, indossava la maglia dell’Empoli, e già lì si vedeva che aveva quella grinta e quella sicurezza che noi tifosi del Napoli sogniamo per la nostra porta.
Ora, non voglio esagerare, ma come partenopeo appassionato, mi vien da dire: “Mamma mia, se solo potesse essere un’opportunità per rinforzare la nostra squadra!” Immaginatevelo sotto il Vesuvio, con quel carattere solido che potrebbe fare la differenza in quelle partite tirate dove ogni parata conta. Certo, non è una notizia ufficiale, ma solo l’idea di un italiano che sceglie di tornare a casa per sfidare i campi che conosce mi riempie d’orgoglio. Noi napoletani siamo abituati a lottare, a non arrendersi mai, e Vicario sembra proprio uno di quelli che sa cosa significa sudare per la maglia.
Insomma, speriamo che questa possibilità si concretizzi, perché il calcio italiano ha bisogno di talenti come lui. Forza, Vicario, e se il destino ti porta da queste parti, ti aspettiamo a braccia aperte nel nostro meraviglioso Sud! Che bella prospettiva per il futuro, eh? Restiamo ottimisti, come sempre quando si tratta del nostro amato Napoli.
